Bitcoin Outlook: il breakout più significativo che ho visto da molto tempo

L’azione recente mostra che bitcoin è qui per restare. Guarda.

Mi conosci come un investitore a lungo termine in titoli e temi della crescita eccessiva.

Smartphone con grafico Bitcoin sullo schermo tra pile di Bitcoin

Per me, questo è il modo migliore per costruire la tua ricchezza e realizzare i tuoi sogni finanziari. Ecco perché parliamo molto delle enormi ed eccitanti tendenze che cambiano il nostro mondo e rendono ricchi gli investitori.

Quindi ecco una cosa che potresti non sapere su di me …

Sono un avido lettore di grafici.

Ho imparato l’importanza dei grafici e come leggerli veramente nel mio primo lavoro (come agente di borsa) da un mentore che è rimasto un amico per tutta la vita.

Questo era prima degli smartphone, il che significa che ho imparato alla vecchia maniera: all’happy hour dopo il lavoro.

Su „bev pisolini“ – quei tovagliolini che prendi con il tuo drink – disegneremmo grafici, tracciammo strategie e tutto ciò che ci darebbe un vantaggio.

Ho ancora alcuni di quei tovaglioli. Contengono alcune delle migliori lezioni di investimento che abbia mai imparato.

Ciò include i breakout, ovvero quando un titolo o un’altra classe di attività „esplode“ a prezzi più alti su grandi volumi.

I breakout sono significativi su molti livelli e spesso preludono a prezzi molto più alti.

So che il 2021 ha solo due settimane, ma abbiamo già assistito a un significativo breakout che potrebbe diventare uno dei più grandi della storia …

Se hai sempre seguito bitcoin, sai esattamente di cosa sto parlando

Sono estremamente ottimista su bitcoin, blockchain e soprattutto criptovalute più piccole note come altcoin. (Abbiamo appena aggiunto un nuovo acquisto la scorsa notte in Crypto Investor Network .) Sono il tipo di investimenti per la crescita eccessiva che amo nelle tecnologie di trasformazione che cambieranno il nostro mondo e renderanno gli investitori intelligenti un sacco di soldi.

Ma wow!

La criptovaluta più grande del mondo ha avuto una corsa incredibile con un pullback piuttosto ripido lanciato per buona misura. Va bene, ma gli investitori a breve termine hanno fatto del loro meglio per superare alti e bassi.

I massimi sono iniziati a dicembre, quando il bitcoin è salito sopra i $ 20.000 per la prima volta in assoluto. Ciò ha scatenato una frenesia sui social media mentre i credenti bitcoin a lungo termine si sono rallegrati.

E non si è fermato qui. In meno di un mese, bitcoin sarebbe più che raddoppiato per scambiare oltre $ 41.000.

Parla di una festa! I bitcoiners di tutto il mondo hanno celebrato non solo il capodanno ma anche l’incredibile impresa della criptovaluta.

E poi il tappeto è stato tirato fuori da sotto di loro. Beh, più o meno.